In-Did. Opinione dei docenti rispetto a metodi e pratiche didattiche

"InDid  - Indagine sulle pratiche Didattiche e le opinioni dei docenti" è una indagine promossa dal Teaching and Learning Center dell’Università degli Studi di Firenze (www.tlc.unifi.it).
Il T&LC ha ritenuto fondamentale  rilevare le opinioni dei docenti rispetto a metodi e pratiche didattiche, il loro interesse e la disponibilità alla formazione, eventuali esigenze di accompagnamento e supporto per innovare e migliorare la propria didattica.
In continuità con una precedente rilevazione realizzata (in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova) nel 2017 ( di seguito è possibile prenderne visione) , è stato predisposto e somministrato un questionario nella primavera 2023, strutturato in tre sezioni e per complessive 32 domande a risposta chiusa.
Questi i primi risultati

Archivio: